Martedì 18 a Gaglietole l’incontro dal titolo “Parrocchie del futuro”

Dibattito biblico, teologico e pastorale con don Andrea Rossi e don Lorenzo Romagna

Martedì 18 luglio a Gaglietole, presso la chiesa della Madonna delle Grazie, si svolgerà l’incontro di catechesi e formazione dal titolo “Parrocchie del futuro: prospettive, paure e potenzialità per la Chiesa”. L’iniziativa è aperta a tutti, ma in particolar modo l’invito è rivolto a catechisti, operatori pastorali, membri dei consigli parrocchiali e quanti abbiano un ruolo all’interno della comunità parrocchiale. L’incontro si svolgerà nella forma di un dibattito biblico, teologico e pastorale a cui parteciperanno don Andrea Rossi e don Lorenzo Romagna. L’iniziativa si inserisce nella serie di appuntamenti in corso nella parrocchia in occasione dei festeggiamenti di San Cristoforo, che andranno avanti nella serata di venerdì 21 con il concerto d’organo dal titolo “Evoluzioni. L’organo tedesco dal ‘600 ai giorni nostri” e che vedrà esibirsi Luca Grosso, e culmineranno nella giornata di domenica 23, alle 17.30, con la Santa Messa e la processione dei mezzi.