LUTTO. Padre Carlo Andreassi FAM è tornato alla casa del Padre

Nella serata di ieri è venuto improvvisamente a mancare Padre Carlo Andreassi FAM. Nato a Serravalle di Chienti (MC) l’8 settembre 1945, era stato ordinato sacerdote il 2 maggio 1971. Sacerdote dei Figli dell’Amore Misericordioso, ha trascorso la sua vita per lo più presso il Santuario di Collevalenza, in cui ha svolto il servizio di organista, compositore e direttore di coro. Da alcuni anni era anche parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta e dei SS. Giovanni Battista e Bartolomeo in Collevalenza, comprendente i centri pastorali di Chioano, Rosceto, Torrececcona e Monticello.

La Comunità diocesana si unisce nella preghiera e rivolge alla famiglia religiosa dell’Amore Misericordioso, alla sorella Rosella e ai nipoti di Padre Carlo le più sentite condoglianze.

I funerali si svolgeranno a Collevalenza, presso la Cripta del Santuario dell’Amore Misericordioso, giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 11:00.