Collevalenza: Ritiro mensile del Clero

Giovedì 10 dicembre 2020, a partire dalle ore 9:30, si svolgerà il Ritiro mensile del Clero presso il Santuario dell’Amore Misericordioso di Collevalenza. I grandi spazi del Santuario consentiranno la partecipazione in presenza e in sicurezza a quello che, di fatto, è il primo Ritiro dove i sacerdoti e i diaconi della Diocesi avranno la possibilità di incontrarsi tutti insieme con il vescovo Gualtiero Sigismondi.

Il programma dell’incontro prevede l’Adorazione Eucaristica e la celebrazione dell’Ora Terza con una riflessione del Vescovo. Padre Andrea Dall’Amico OFM, docente di Liturgia all’Istituto Teologico di Assisi, terrà un primo incontro sulla Terza Edizione italiana del Messale Romano. Seguiranno poi alcune comunicazioni del Vescovo e di vari incaricati diocesani.