UDPV. Al via ad ottobre gli incontri mensili di preghiera per le vocazioni, riproposti anche nel nuovo Anno pastorale

L’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni (UDPV) organizza, anche nel nuovo Anno pastorale, d’accordo con il Vescovo, che garantisce la sua presenza, gli incontri mensili di preghiera per le vocazioni, presso il monastero del Buon Gesù, ad Orvieto. L’iniziativa – come sottolineato dai promotori – viene riproposta nella consapevolezza che “il primo compito della pastorale delle vocazioni è esortare il popolo di Dio a pregare ‘il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe!’ (Mt 9,38)” .

Nella nuova edizione saranno coinvolte maggiormente le parrocchie, a partire da quelle della zona di Orvieto (senza escludere le altre), alle quali sarà chiesta la disponibilità a curare a turno una parte dell’animazione.

Il calendario degli incontri (ore 21.00):

• 7 ottobre 2023
  • 4 novembre 2023