Sabato 11 giugno, nel Duomo di Todi un concerto in ricordo delle vittime della guerra in Ucraina

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Nell’ambito della XXIII edizione del Festival Internazionale Musica Dal Mondo, sabato 11 giugno 2022, alle ore 21.00 nel Duomo di Todi, si terrà un concerto per commemorare le vittime della guerra in Ucraina.

Diretti dal maestro Gordian Teupk, ad esibirsi saranno l’Orchestra Junge Filarmonie Erlangen e il Coro Filarmonico di Norimberg.

In programma l’esecuzione di Ouverture per Leonora nr. 3  di Beethoven, del Requiem per Viola solo, Coro e Orchestra di Puccini e dello Stabat Mater per Solisti, Coro e Orchestra di Rossini.

Solisti Diana Fisher soprano, Ruth Volpert mezzosoprano, Moonyung Ho tenore, Markus Simon basso/baritono, Andra Darzins viola.

Il concerto, organizzato in collaborazione con Carmen Barbara Mastella e la Comunità Ucraina di Todi, ha i patrocini di: Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Todi, Università per Stranieri di Perugia, Associazione Giovanile Musicale Sezione “Valentino Bucchi”di Perugia, Philharmonischer Chor Nürnberg, Diocesi di Orvieto-Todi, Rotary Club Todi,  Junge Philharmone Erlangen.

Ingresso libero con obbligo di mascherina.

Per info: tel. 075 5772812-2830


LA LOCANDINA