“Preziosi agli occhi di Dio” – L’11 febbraio, ad Orvieto, il 2° incontro degli adulti di Azione Cattolica

Venerdì 11 febbraio alle ore 21.00 riprenderanno gli incontri del gruppo adulti di Azione Cattolica presso la ex chiesa di Santa Lucia in Orvieto, in via Cesare Nebbia.

Il cammino è iniziato a dicembre, con un primo incontro guidato da don Emanuele Frenguelli, per poi fermarsi nel mese di gennaio rispondendo a una esigenza di prudenza in un periodo dove i contagi da Covid erano in aumento.

L’incontro sarà guidato dal presidente diocesano dell’A.C. Gianluca Tomassi ed è rivolto a tutti gli adulti che vogliono rileggere la propria vita alla luce della Parola di Dio, aiutati dalle sollecitazioni proposte dal livello nazionale dell’Ac.

Per partecipare sono obbligatori Green pass e mascherina ffp2.

LA LOCANDINA