Preziose esperienze estive: gli Oratori nel territorio della Diocesi

Gli Oratori estivi, chiamati anche Grest, da ormai diversi anni si svolgono in molte zone della nostra diocesi di Orvieto-Todi, configurandosi come uno spazio e un tempo privilegiati in cui crescere in umanità e fede.
Si sono svolti a Todi, Massa Martana, San Terenziano, Avigliano Umbro, Fabro Scalo, Acquasparta, Ciconia, Orvieto Scalo, Casteltodino; si sta concludendo quello di Orvieto e ad agosto apriranno le porte anche quelli di Castel Viscardo e Castel Giorgio.

Per conoscere meglio queste realtà, abbiamo raccolto delle testimonianze da alcuni dei  Grest in corso o conclusisi.
Di seguito riportiamo, dunque, i servizi già pubblicati nella pagine diocesane del settimanale regionale “La Voce”.

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI

SCARICA IL PDF