PASTORALE DELLE VOCAZIONI. Il sussidio di preghiera del “monastero invisibile” per il mese di dicembre

Ogni mese, l’ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni diffonde il sussidio del “monastero invisibile”, rete di preghiera per le vocazioni diffusa nel territorio della Chiesa di Orvieto-Todi e rivolta a tutte le categorie di fedeli.

Attraverso il “monastero invisibile”, quindi, si intende sostenere con la preghiera chi ha già risposto alla chiamata di Dio, aiutare quanti faticano a comprendere la propria vocazione, suscitare un’adeguata ricerca in quanti non si pongono il problema di comprendere quale sia la volontà di Dio per la loro vita.

Per saperne di più e conoscere anche tutte le proposte vocazionali diocesane clicca qui!