Nei giorni 8 e 9 marzo torna “24 ore per il Signore”: l’iniziativa si celebra in Diocesi nel Monastero del Buon Gesù a Orvieto

Torna «24 ore per il Signore», l’iniziativa quaresimale di preghiera e riconciliazione voluta da Papa Francesco. Anche quest’anno lsarà celebrata nelle diocesi di tutto il mondo alla vigilia della IV domenica di Quaresima, da venerdì 8 a sabato 9 marzo.

Il motto, scelto dal Pontefice per questa undicesima edizione, è tratto da una versetto della Lettera ai Romani: «Camminare in una vita nuova» (Rm 6,4).

Nella nostra Chiesa di Orvieto-Todi si svolgera l’Adorazione, presso il Monastero del Buon Gesù in Orvieto, con inizio alle ore 18.30 dell’8 marzo e conclusione alle 19 del giorno successivo. Sabato, sarà anche possibile ricevere il sacramento della Riconciliazione dalle 20.30 alle 22.00.

I fedeli sono invitati a partecipare numerosi.

IL VOLANTINO (Pdf download)