La Pastorale per la famiglia organizza il seminario “Talità Kum”

Dal 5 al 7 aprile a Todi

La lettera/invito degli organizzatori

“Carissimi, l’ufficio diocesano di Pastorale per la famiglia ha pensato che fosse un dono speciale offrire a tutte le coppie, sia quelle che hanno partecipato agli incontri mensili a Spagliagrano della zona di Todi e a Santa Lucia della zona di Orvieto che a tutte le altre, un bellissimo seminario che si chiama Talità Kum.
Abbiamo formato una equipe mista di coppie diocesane di Todi e Orvieto, che già lo hanno fatto in altre parti di Italia e che rimaste entusiaste si vogliono spendere per dare a tutti l’opportunità di sperimentare questo momento di Grazia speciale. Sono già quasi due mesi che l’equipe si incontra per prepararlo e pregare per i partecipanti.
Visto che sarà dal 5 sera al 7 pomeriggio di Aprile volevamo sollecitarvi ad iscrivervi al più presto perché può ospitare un massimo di 25 coppie e anche i sacerdoti.
È un esperienza bellissima, da non perdere e si terrà proprio a Todi dando a chi è del posto l’opportunità di farlo in maniera non residenziale con costi contenuti.
Per i dettagli vi inviamo il volantino dove ci sono i numeri per l’iscrizione o per chiarimenti.
Nel frattempo vi invitiamo a diffondere l’iniziativa alle coppie amiche perché è aperta a tutti e in particolare può fare veramente rinascere coppie in difficoltà.
Certi di vedervi numerosi vi abbracciamo”.

IL DÉPLIANT (PDF Download)