“La coppia in missione: non solo ricevere ma anche dare” – Incontro per coppie di sposi con la testimonianza dei coniugi Dimatteo

Continuano gli incontri mensili per coppie di sposi in questo anno pastorale 2018-2019, proposti dalle Vicarie di San Fortunato e San Callisto della diocesi di Orvieto-Todi. Il prossimo appuntamento è in programma per sabato 16 marzo, sempre presso la Casa diocesana di Spagliagrano, con inizio alle ore 18.

Tema di questo incontro: “La coppia in missione: non solo ricevere ma anche dare”, nel quale porteranno la loro testimonianza i coniugi Titti e Danilo Dimatteo.

Come sempre, l’incontro si concluderà con una cena fraterna, in cui ognuno è invitato a portare qualcosa da condividere.

E’ previsto un servizio di baby-sitting.

LA LOCANDINA DELL’INCONTRO