Il 19 febbraio la III tappa del percorso di approfondimento biblico, organizzato dall’A.C. in collaborazione con l’Ufficio catechistico

Con la terza tappa in programma per venerdì 19 febbraio alle ore 21.00, prosegue, sempre online, il percorso biblico di formazione e approfondimento, organizzato dall’Azione Cattolica diocesana in collaborazione con l’Ufficio Catechistico.

La video conferenza sarà tenuta dal Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi, il quale approfondirà il tema della “libertà”; questo intervento costituirà anche il suo messaggio ai fedeli di Orvieto-Todi per la Quaresima che ci accingiamo a vivere.

Si ricorda che il percorso è denominato “Dalla Profezia all’Amore”, è fatto di sei tappe ed è stato pensato per rileggere in modo sapienziale e attualizzante le pagine e le tematiche più affascinanti della Sacra Scrittura.

Una preziosa occasione, dunque, a cui sono invitati a partecipare catechisti, insegnati di Religione, giovani ed adulti impegnati nelle parrocchie ed aggregazioni laicali e chiunque sia interessato a tale approfondimento.

Il link per partecipare è https://meet.google.com/kxq-xfkp-ume.

IL VOLANTINO

Nei precedenti incontri sono stati trattati, rispettivamente da Mons. Gualtiero Sigismondi e Mons. Nazzareno Marconi, i seguenti temi: “profezia” (25/11/2020) ed “esodo” (22/01/2021).