Con la terza tappa in programma per venerdì 19 febbraio alle ore 21.00, prosegue, sempre online, il percorso biblico di formazione e approfondimento, organizzato dall’Azione Cattolica diocesana in collaborazione con l’Ufficio Catechistico.
La video conferenza sarà tenuta dal Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi, il quale approfondirà il tema della “libertà”; questo intervento costituirà anche il suo messaggio ai fedeli di Orvieto-Todi per la Quaresima che ci accingiamo a vivere.
Si ricorda che il percorso è denominato “Dalla Profezia all’Amore”, è fatto di sei tappe ed è stato pensato per rileggere in modo sapienziale e attualizzante le pagine e le tematiche più affascinanti della Sacra Scrittura.
Una preziosa occasione, dunque, a cui sono invitati a partecipare catechisti, insegnati di Religione, giovani ed adulti impegnati nelle parrocchie ed aggregazioni laicali e chiunque sia interessato a tale approfondimento.
Il link per partecipare è https://meet.google.com/kxq-xfkp-ume.
Nei precedenti incontri sono stati trattati, rispettivamente da Mons. Gualtiero Sigismondi e Mons. Nazzareno Marconi, i seguenti temi: “profezia” (25/11/2020) ed “esodo” (22/01/2021).