Colligite Fragmenta, Bollettino di storia, arte e cultura della Diocesi

Manifestazione di interesse per la pubblicazione di articoli, brevi saggi e schede di storia, arte e cultura legati al territorio e alla vita della Diocesi di Orvieto-Todi

Gli autori interessati a pubblicare i propri lavori nel bollettino storico Colligite Fragmenta (n. XII/2023) possono inviare all’indirizzo e-mail cultura@diocesiorvietotodi.it il proprio curriculum vitae, il titolo dell’articolo/saggio/scheda e un abstract di massimo 1000 battute indicando le fonti archivistiche e bibliografiche utilizzate per la ricerca.

Le richieste degli interessati dovranno pervenire entro il termine massimo del 15 luglio 2023: saranno prese in considerazione le proposte ritenute più idonee dal comitato di redazione di Colligite Fragmenta. La pubblicazione del volume è prevista entro la fine del presente anno.

comunicazione colligite fragmenta