Solennità del Corpus Domini – Il programma delle giornata

domenica 14 Giugno

Ore 5.45 accoglienza dei partecipanti, rappresentanti della Marcia della fede da Bolsena a Orvieto.

Ore 6 ostensione del Sacro Corporale e S. Messa presieduta da Mons. Benedetto Tuzia.

Ore 8 Santa Messa.

Ore 10 Solenne Concelebrazione presieduta dal Card. Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna. Seguono Processione e Benedizione eucaristica in piazza.

Ore 18, a conclusione, S. Messa e reposizione del Sacro Corporale.

Quest’anno, nel rispetto delle direttive riguardanti l’emergenza dovuta al Covid-19, in Duomo e in piazza potranno essere presenti, durante la Celebrazione delle ore 10 di domenica, solo coloro che sono muniti di apposito permesso/invito.

La Celebrazione sarà comunque trasmessa in diretta streaming sui canali Facebook della Tv diocesana e di Teleorvietoweb e su RtuAquesio.

14/06/2020 (tutto il giorno)
Agenda diocesana
Terni