AC diocesana: “Uscirne insieme” – Video conferenza su “Dalle chiacchiere alle parole, per un uso fecondo del linguaggio nei social media”, con la prof.ssa Chiusaroli

lunedì 27 Aprile

Continua il percorso di rafforzamento e di comunione dal titolo “Uscirne insieme”, proposto dall’Azione Cattolica diocesana in questo periodo di emergenza sanitaria.

MARTEDÌ 28 APRILE ORE 21.30

Video Conferenza “Dalle chiacchiere alle parole, per un uso fecondo del linguaggio nei social media”. Prosegue il percorso con l’aiuto della prof.ssa Francesca Chiusaroli, docente di Glottologia e Linguistica all’Università di Macerata.

Per partecipare usare il seguente link: meet.google.com/apa-ynyn-ccs, oppure andare su meet.google.com e digitare il codice: apaynynccs.

27/04/2020 21:30
27/04/2020 00:00