Visite giubilari del Vescovo nelle Unità Pastorali: dopo Massa Martana (U.P. «San Terenziano»), appuntamento a Ciconia con l’Unità Pastorale «San Giuseppe»

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Dopo l’appuntamento con l’Unità Pastorale «San Terenziano», svoltosi nella chiesa parrocchiale di San Felice a Massa Martana sabato 1 marzo, la visita giubilare del Vescovo prosegue nell’Unità Pastorale «San Giuseppe», di cui è moderatore don Stefano Puri e che comprende le parrocchie cittadine di Orvieto, quelle di Ponte del Sole, Sferracavallo e Ciconia, nonché di Baschi, Civitella del Lago, Corbara, Montecchio, Morrano, Prodo, San Faustino e Tenaglie.

Appuntamento sabato 8 marzo alle 16:30 presso la Chiesa parrocchiale di Ciconia, dove il Vescovo interverrà sul tema giubilare «Pellegrini di Speranza» e guiderà la preghiera dell’Adorazione Eucaristica per le vocazioni.

Gli ultimi due incontri, in calendario per la seconda metà del mese di marzo, riguarderanno l’Unità Pastorale «San Callisto (22 marzo) e l’Unità pastorale «Sant’Ansano» (29 marzo).

L’incontro con l’U.P. «San Terenziano» nella chiesa parrocchiale di Massa Martana (Foto F. Campagnani)