Veglia diocesana di preghiera per le vocazioni

Sabato 24 aprile, alle ore 19.00, nella chiesa di Orvieto Scalo, si terrà la veglia diocesana di preghiera per le vocazioni, in concomitanza con la 58ª giornata mondiale di preghiera per le vocazioni.

L’incontro di preghiera avrà la durata di un’ora e sarà presieduto dal Vescovo Gualtiero Sigismondi.

La veglia verrà trasmessa in diretta streaming anche sulla pagina Facebook “Vocazioni Orvieto-Todi” e rilanciata sui canali social della Diocesi.

L’Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazione chiede di “pubblicizzare l’iniziativa, servendosi anche del volantino allegato” e, in modo particolare, rivolge “un invito ad essere presenti, a tutti coloro i quali vivono ed operano nella zona di Orvieto”.

IL VOLANTINO