“Sovvenire” – Incontro diocesano a Todi sulla conoscenza dell’8xmille

Continuano gli incontri diocesani sul Sovvenire – sostegno economico alla Chiesa cattolica -, organizzati dal delegato della diocesi don Luca Conticelli.

Dopo l’incontro dell’ottobre scorso ad Orvieto, cui è intervenuto il direttore del “Sovvenire” Cei Matteo Calabresi, questa volta l’appuntamento è in programma per venerdì 29 marzo a Todi, alle ore 21, presso la chiesa del SS. Crocifisso.

Interverrà Stefano Maria Gasseri, coordinatore nazionale della rete territoriale del “Sovvenire” Cei, il quale approfondirà la conoscenza dell’8xmille.

Un’ulteriore occasione, dunque, che la Chiesa offre per informare in modo trasparente e preciso su un argomento importante di cui spesso si conosce poco e si finisce, quindi, anche per parlarne in modo distorto.

LA LOCANDINA (PDF Download)