Si svolge il 10 marzo la Giornata diocesana delle Caritas parrocchiali

Si riporta di seguito il messaggio della Caritas diocesana

Carissimi sacerdoti, diaconi, religiosi e volontari Caritas,

con la presente, facendo seguito alla lettera che abbiamo già condiviso con voi, vi invitiamo a partecipare alla Giornata Diocesana delle Caritas Parrocchiali in programma per domenica 10 marzo 2024.

Vi chiediamo cortesemente di preparare una riflessione, da condividere in quella sede, intorno a queste domande: quale Caritas vivi? Punti di forza e di debolezza; Quale Caritas sogni?” Ogni Caritas Parrocchiale avrà 10 minuti di tempo per raccontarci la sua riflessione in merito.

Ad ogni Caritas Parrocchiale chiediamo inoltre di compilare questo modulo e di riportarlo nella giornata del 10 marzo, utile per avere un quadro più dettagliato possibile delle realtà parrocchiali.

Per questioni organizzative, è necessario dare conferma della vostra presenza entro il 4 marzo inviando una email a segreteria@caritasorvietotodi.it o un messaggio al 329 6154240.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo con gioia.

La Caritas Diocesana