Sabato 9, il Vescovo visita la nuova Unità Pastorale di San Callisto. In programma la S. Messa e l’Assemblea

Dopo l’assemblea dell’Unità Pastorale di San Fortunato, sabato 9 marzo sarà la volta di quella di San Callisto, che comprende le parrocchie di Acquasparta-Configni, Avigliano Umbro, Casigliano-Rosaro, Castel dell’Aquila, Casteltodino-Collesecco, Dunarobba-Sismano, Melezzole-Toscolano, Montecastrilli-Farnetta, Quadrelli e Santa Restituta.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 17.00 presso la chiesa di Casteltodino, ove Mons. Gualtiero Sigismondi presiederà la Santa Messa, a cui farà seguito l’Assemblea, che ancora prevede gli interventi del Vescovo, dell’équipe
diocesana del Cammino sinodale e di don Alessandro Fortunati.

Sono inviati a partecipare tutti gli appartenenti alle sopracitate Comunità cristiane, in particolare i membri del Consigli pastorali e per gli Affari economici, i catechisti e gli animatori, i volontari della carità, coloro che svolgono servizi liturgici, i movimenti e le associazioni cattoliche.