Ritiro spirituale per volontari Caritas

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

È in programma per il 1° dicembre, prima domenica di Avvento, il ritiro spirituale per i volontari Caritas della Diocesi di Orvieto-Todi. Il ritiro si terrà al Monastero del Buon Gesù di Orvieto, luogo privilegiato in cui ciascuno potrà prendersi cura della sua vita interiore e lasciarsi amare da Cristo, per poter amare ancora di più quanti quotidianamente si incontrano, in particolare nei servizi caritativi.

In preparazione all’ormai imminente Giubileo della Speranza, durante il ritiro suor Benedetta e suor Francesca terranno una catechesi dal titolo “Signore, insegnaci a pregare”, per aiutarci a riscoprire il vero significato della preghiera nell’anno ad essa dedicato da Papa Francesco.

Sono invitati a partecipare quanti donano già il proprio tempo nei diversi servizi della Caritas diocesana e delle Caritas parrocchiali/interparrocchiali e quanti desiderano avvicinarsi a queste realtà.

Chi desidera partecipare è pregato di comunicare la propria adesione entro mercoledì 27 novembre contattando la Caritas diocesana con un’email a segreteria@caritasorvietotodi.it oppure chiamando uno dei seguenti numeri:  329 6154240; 0763 393182; 075 8942809.


LA LOCANDINA