Pastorale Familiare – “Edificare la casa sulla roccia”, al via il percorso di preparazione al Sacramento del Matrimonio

Organizzato dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, prende il via domenica 8 gennaio 2023 il percorso di preparazione al Sacramento del Matrimonio, dal titolo “Edificare la casa sulla roccia”.

Per la zona di Orvieto l’appuntamento è presso la ex chiesa di Santa Lucia, con inizio alle ore 15:30; per quella di Todi, invece, è presso il Centro pastorale di Montecastrilli alle ore 18:00.

Così scrivono gli organizzatori: “Siete fidanzati e state pensando di sposarvi? Siete conviventi e volete sapere di più del Matrimonio? Siete già sposati, ma volete conoscere o approfondire la novità del Matrimonio cristiano? Iscrivetevi al percorso di preparazione al Sacramento del Matrimonio”.

PER INFO E ISCRIZIONI cliccare QUI o contattare: Andrea e Claudia (335 6105560) o don Piero (339 6531518).

LA LOCANDINA