Pastorale diocesana per la famiglia. Al via due percorsi online in preparazione alle Nozze

La Pastorale diocesana per la famiglia organizza, a partire dal mese di marzo, due percorsi in preparazione alla vita nuziale e al sacramento del Matrimonio, intitolati “EDIFICARE LA CASA SULLA ROCCIA”.

Dei due percorsi, uno è rivolto alle coppie della Vicaria di San Callisto (Parrocchie di Acquasparta, Casigliano, Montecastrilli, Casteltodino, Quadrelli, Avigliano Umbro, Castel dell’Aquila, Dunarobba, Melezzole, Acqualoreto, Collelungo di Baschi, S. Restituta), l’altro a quelle dell’Orvietano, ma svolgendosi in modalità online possono parteciparvi anche coppie di altre zone, in accordo con i Parroci delle loro Parrocchie.

VICARIA DI S. CALLISTO

Il percorso ha avuto inizio lunedì 1° marzo. Gli incontri sono a cadenza settimanale e si svolgono online, attraverso la piattaforma Zoom.

Calendario dei prossimi incontri: 8 marzo / 15 marzo / 22 marzo / 29 marzo / 5 aprile / 12 aprile / 19 aprile / 26 aprile

Informazioni e iscrizioni: Don Piero Grassi (339 6531518; pierog20@libero.it); Andrea e Gigliola (339 5434824)

————————————————————————————

ORVIETANO

Il cammino avrà inizio domenica 7 marzo alle ore 18 con la S .Messa nel Duomo in Orvieto, presieduta dal Vescovo Gualtiero Sigismondi.

Da mercoledì 10 marzo ore 21: Incontri settimanali online
collegandosi via internet sulla piattaforma Meet.

Informazioni e iscrizioni: Don Eugenio; Claudia e Andrea Spatola (335 6105560); lacasasullaroccia.orvieto@gmail.com