Oratorio della Misericordia di Orvieto: proseguono anche nel mese di settembre le visite guidate

Anche nel mese di settembre sarà possibile visitare l’Oratorio della Misericordia di Orvieto, sempre grazie ai volontari dell’Associazione Pietre Vive della diocesi di Orvieto-Todi.
Gli ingressi sono possibili solo su prenotazione e con Green pass, saranno contingentati (con gruppi di massimo 8 persone e /o famiglia e/o congiunti) ed è obbligatorio indossare la mascherina.
Si ricorda che l’iniziativa, promossa dalla Confraternita della Misericordia di Orvieto e dall’Associazione Pietre Vive, è realizzata con il contributo 8xMille alla Chiesa Cattolica Italiana e della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.
Le offerte devolute alla Confraternita della Misericordia saranno destinate sia per opere di mantenimento e restauro del complesso sia per la pubblicazione di un volume sulla Confraternita e sull’Oratorio della Misericordia, tra Storia, Arte, Fede e Opere di Pietà e di Mutuo soccorso.

Per info e prenotazioni: scrivere alla email pietrevive.associazione@gmail.com o contattare gli organizzatori al numero 349 5576912.

IL CALENDARIO DELLE VISITE:
  • Sabato 11 settembre
    Ore 10.00 – 12.30 (durata dell’illustrazione circa 30 minuti e inizio ultima visita ore 12.00)
  • Domenica 12 settembre
    Ore16.00 – 18.00 (durata dell’illustrazione circa 30 minuti e inizio ultima visita ore 17.30)
  • Sabato 18 settembre
    Ore 16.00 – 18.00 (durata dell’illustrazione circa 30 minuti e inizio ultima visita ore 17.30)
  • Domenica 19 settembre