Lutto: il diacono Pietro Carboni è tornato al Padre

I familiari, il Vescovo Benedetto Tuzia, il Presbiterio diocesano, la Comunità dei Diaconi e la Comunità di Fratta Todina annunciano il ritorno al Padre del diacono permanente Pietro Carboni, collaboratore parrocchiale in Fratta Todina.

Nato nel 1931, Pietro è stato ordinato diacono il 25 settembre 1993 e ha collaborato molto attivamente anche a Marsciano e, con don Nello Bertoldi, nelle parrocchie di Doglio e Quadro-Canonica-Casemasce.

L’intera Comunità diocesana si unisce nella preghiera, affidandolo alla Misericordia del Padre e alla intercessione di Maria Santissima, perché viva in pienezza l’incontro con il Signore Risorto, e rivolge alla moglie Emilia, ai figli Giorgio e Davide, ai nipoti e ai partenti tutti le più sentite condoglianze, .

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 16 dicembre, alle ore 15, nella chiesa della Consolazione a Todi.