Incontro per i catechisti dei ragazzi e ragazze che, nel 2024, riceveranno la Prima Comunione o la Cresima

In vista dei Ritiri diocesani dei Cresimandi (in programma martedì 2 aprile dalle 9.00 alle 18.30 ad Orvieto) e dei ragazzi della Prima Comunione (in programma giovedì 25 aprile dalle 9.00 alle 17.30 a Bolsena) la Pastorale giovanile vocazionale e l’Ufficio catechistico organizzano un incontro per tutti i catechisti dei ragazzi e delle ragazze che, nel corso del 2024, riceveranno i sacramenti della prima Comunione e della Cresima.

L’iniziativa si terrà a Todi, presso il convento di Montesanto, domenica 28 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (a seguire è prevista una cena a buffet). L’obiettivo è favorire la conoscenza reciproca e coinvolgere i presenti nell’organizzazione dei due ritiri, sulla base della fascia di età di competenza.

Credendo nella grande efficacia di tutte le proposte che aiutano a fare rete – e dunque Chiesa -, gli organizzatori chiedono di coinvolgere tutti i catechisti interessati.

Per finalità organizzative, potrà partecipare solo chi si sarà iscritto cliccando QUI! Le iscrizioni si chiuderanno il 25 gennaio.