Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni: il sussidio per animare la celebrazione eucaristica in chiave vocazionale

L’Ufficio diocesano per la Pastorale delle Vocazioni ricorda che domenica prossima, 30 aprile, la Chiesa celebra la LX Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni. Come di consueto, si fornisce il sussidio per animare la celebrazione eucaristica in chiave vocazionale.

Viene, inoltre, ricordato che sabato, alle ore 21.15, è in programma la Veglia diocesana di preghiera per le Vocazioni.
La celebrazione si terrà presso la chiesa parrocchiale di Castel Giorgio e sarà presieduta dal Vescovo.
Sono invitati a partecipare anche i giovani della diocesi. Per costoro, l’appuntamento è alle ore 19.00, sempre in chiesa. Ciascuno è invitato a portare la cena al sacco. La parrocchia ospitante offrirà, in aggiunta, la pizza.