Don Stefano Puri nuovo Vicario Generale di Orvieto-Todi

Il vescovo mons. Benedetto Tuzia, con decreto vescovile del 1° novembre 2019, ha nominato il sacerdote Don Stefano Puri nuovo Vicario generale della diocesi di Orvieto -Todi. Don Stefano succede a Mons. Antonio Cardarelli.

A Mons. Cardarelli, parroco di Montecastrilli- Farnetta, per molti anni insegnante di Storia e Filosofia nei licei e all’Istituto teologico di Assisi, va il ringraziamento di tutta la comunità diocesana per l’incarico ricoperto dall’ottobre 2013 con competenza e generosità, sensibilità umana, culturale e pastorale.

A don Stefano, classe 1971, attualmente parroco di diverse parrocchie del vicariato di San Giuseppe e con vari incarichi in ambito diocesano, i migliori auguri di un fecondo servizio per il bene della nostra Chiesa locale.