Don Francesco Valentini è il nuovo Delegato Regionale per i Beni culturali ecclesiastici e per l’Edilizia di culto

La Conferenza Episcopale Umbra, nella sessione del 18 maggio scorso, ha nominato il nuovo Delegato Regionale per i Beni culturali ecclesiastici e per l’Edilizia di culto nella persona di don Francesco Valentini, Vicario Episcopale per l’Economia e per i Beni culturali ecclesiastici e Direttore dell’Ufficio dei Beni culturali ecclesiastici e l’Edilizia di culto della nostra Diocesi. Don Francesco succede nell’incarico a mons. Giampiero Ceccarelli dell’Archidiocesi di Spoleto-Norcia, scomparso lo scorso mese di marzo.

A don Francesco i migliori auguri per il nuovo servizio che è chiamato a compiere per le diocesi umbre.