“Come il solco il seme” – Si terrà in presenza, sabato 12 giugno, l’ultimo dei cinque incontri per i giovani proposti dal Settore giovani di A.C.

Volge al termine l’interessante ciclo di incontri organizzati per i giovani di Orvieto-Todi dal Settore giovani dell’Azione Cattolica diocesana.

L’ultimo appuntamento, dopo i quattro proposti online, che hanno visto la partecipazione di un buon numero di ragazzi, sarà svolto in presenza sabato 12 giugno alle ore 16.00 presso la Sala parrocchiale di Ponterio.

Inverrà la signora Lia Trancanelli – moglie del venerabile Vittorio Trancanelli -,che offrirà la sua preziosa testimonianza.

L’incontro terminerà alle ore 19.00.

Per ulteriori informazioni contattare Giovanni (328 7172010), Giulia (346 3271723) o don Emanuele (333 2852617).

IL VOLANTINO