Adorazione per coppie di sposi al Duomo di Orvieto

L’Ufficio diocesano per la Pastorale della famiglia, organizza per sabato 4 febbraio alle ore 18.00, nella Cripta del Duomo di Orvieto, un incontro di preghiera di Adorazione per coppie di sposi.

“Ci ritroviamo – scrivono gli organizzatori – per fare un preghiera adorante e affidare a Gesù tutte le nostre preoccupazioni, le nostre povertà e tutte le famiglie e le persone che abbiamo nel cuore.
Prima, durante e dopo sarà disponibile un sacerdote per colloqui individuali o di coppia.
Durante la preghiera sarà disponibile un servizio di animazione per i bambini più piccoli.
Dopo l’adorazione ci ritroveremo nella ex Chiesa di Santa Lucia (pochi metri sotto la Cripta) per una cena fraterna (ognuno può portare una pietanza da condividere). Vi aspettiamo!”.