Esercizi spirituali diocesani per giovani, dal 27 a 30 dicembre ad Assisi

Anche quest’anno si terranno gli Esercizi spirituali diocesani per giovani. Il corso avrà inizio dalle ore 9,00 di mercoledì 27 alle ore 15,30 di sabato 30 dicembre, ad Assisi, presso il Pontificio Seminario Regionale Umbro “Pio XI”. È rivolto a giovani di ambo i sessi che hanno già compiuto 18 anni. Sono ammesse delle eccezioni per diciassettenni, da valutare in accordo con i parroci. Il predicatore sarà mons. Domenico Cancian, vescovo emerito della Diocesi di Città di Castello.

L’annuale e preziosa iniziativa è promossa e organizzata dalla pastorale giovanile vocazionale.

Perché andare agli Esercizi spirituali? Vedi questo video con una testimonianza di una giovane (Marika) che vi ha partecipato negli anni passati!

La procedura d’iscrizione è la seguente:

• Inserimento dei propri dati accedendo al seguente link https://forms.gle/eCBwj81RyPuogVvj9
  • Stampa e compilazione del Modulo rimborsi+informativa privacy (il file si scarica accedendo al link)
  • Pagamento tramite bonifico bancario (iban IT84H0707525701000000900589) della quota di partecipazione pari a 70 €.
  • Invio del Modulo rimborsi+informativa privacy e della ricevuta di pagamento all’indirizzo di posta elettronica pastoralegiovanilevocazionale@diocesiorvietotodi.it

Il termine ultimo per l’invio di tale documentazione è fissato per il 22 dicembre 2023.