“Non ve ne accorgete?” – Inizia il 21 settembre il cammino diocesano per giovani proposto dall’Azione Cattolica

Avrà inizio nei giorni prossimi il cammino per giovani dai 18 anni in su proposto dal Settore Giovani dell’Azione Cattolica diocesana, intitolato “Non ve ne accorgete?”.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 21 settembre alle ore 21.00 presso l’Oratorio Santo Stefano in Todi.

“Il 21 settembre 2021 – afferma Giulia Raspetti, vicepresidente con Giovanni Ziarelli del Settore Giovani – riprendono a Todi gli incontri del gruppo diocesano giovani di AC, dopo un lungo stop che ci ha visti incontrare solamente dietro uno schermo. ‘Non ve ne accorgete?’ è la domanda che ci accompagnerà in questo nostro percorso, che avrà luogo ogni 2 settimane, e che nasce dalla forte esigenza, presente dentro di noi, di vivere la nostra età da profeti, provando a riformare la realtà, cioè dandole una nuova forma, a partire dalle piccole cose e provando così a vedere, udire e percepire la presenza fiduciosa di Cristo nel mondo che ci circonda”.

Per informazioni: Giovanni (328 7172010); Giulia (346 3271723).

LA LOCANDINA