Lutto: Maria Paolucci, consacrata della Comunità “San Fortunato” di Todi, è tornata alla casa del Padre

Questa mattina, all’età di quasi 99 anni, è tornata alla casa del Padre Maria Paolucci, laica consacrata dell’Associazione diocesana “San Fortunato”, comunità per molti anni attiva nella casa diocesana di Spagliagrano e più recentemente presso il centro pastorale di San Benigno al Broglino di Todi.

Le esequie, presiedute dal vescovo Gualtiero Sigismondi, si svolgeranno nella chiesa del Santissimo Crocifisso di Todi, sabato 16 luglio 2022 alle ore 10:30.

La comunità diocesana si stringe nella preghiera intorno a Paola e ai familiari di Maria, ringraziando il Signore per il dono della sua lunga esistenza.