La trasmissione di Rai 1 “A Sua Immagine”, domenica 4 agosto si occuperà di Beni Culturali Ecclesiastici. L’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana, riconoscendo il lavoro svolto in questi anni dall’associazione “Pietre Vive” della nostra diocesi di Orvieto-Todi, ha segnalato l’Associazione alla famosa trasmissione Rai, la quale l’ha invitata in diretta–studio dalle ore 10.30 alle 12.15, per portare una testimonianza. … Leggi tutto Giovanna Bandinu, presidente dall’associazione diocesana “Pietre Vive, sarà ospite della trasmissione “A Sua immagine”