Venerdì 19 marzo 2021 saranno cinque anni dalla pubblicazione dell’Amoris laetitia, l’Esortazione apostolica di papa Francesco sulla bellezza e la gioia dell’amore familiare. In questo stesso giorno si inaugura l’Anno “FAMIGLIA AMORIS LAETITIA” voluto proprio dal Pontefice per raggiungere ogni famiglia attraverso proposte di tipo spirituale, pastorale e culturale. In Umbria, avvio di questo speciale anno nel Duomo di Orvieto. La Consulta della pastorale familiare della … Leggi tutto Al via l’anno “Famiglia Amoris leatitia” indetto da papa Francesco. In Umbria avvio comune per tutte le Diocesi il 19 marzo nel Duomo di Orvieto con una Messa concelebrata da tutti i Vescovi della Regione.