Veglia di preghiera per la Pace

“Chiedo a tutte le comunità diocesane e religiose di aumentare i momenti di preghiera per la pace …”. Rispondendo a questo invito di Papa Francesco, si terrà ad Orvieto nella chiesa di San Giuseppe una veglia di preghiera per la pace, con inizio alle ore 21 di venerdì 18. L’adorazione si protrarrà per tutta la notte, fino alle ore 8.30 di sabato 19, giorno della festa del Santo patrono della città, della diocesi e della Chiesa universale.

In questo momento difficile per l’Ucraina e l’intera umanità, imploriamo dal Signore il dono della pace, confidando nella potente intercessione del Suo padre terreno. Tutti i fedeli sono invitati a partecipare. Chi desidera dare la propria disponibilità per almeno un turno di preghiera può contattare Andrea (335 6105560).

LA LOCANDINA