UDPV – Al via da ottobre la preghiera mensile per le vocazioni, presieduta dal Vescovo

Gli incontri si terranno dalle ore 21.00 alle 22.00, presso la chiesa del Monastero del Buon Gesù ad Orvieto

A partire dal prossimo 1° ottobre, l’Ufficio diocesano per la Pastorale delle Vocazioni proporrà degli incontri di preghiera a cadenza mensile, presieduti dal Vescovo, che si svolgeranno dalle ore 21.00 alle 22.00, presso la chiesa del Monastero del Buon Gesù ad Orvieto.

La struttura prevede una riflessione del Vescovo sul Vangelo della domenica, seguita da un tempo di Adorazione Eucaristica. Ci saranno anche sacerdoti disponibili per le Confessioni.

I fedeli di tutte le età sono invitati a partecipare numerosi.

Gli incontri di aprile e maggio saranno sostituiti dalla Veglia diocesana di preghiera per le Vocazioni, in programma sabato 29 aprile, in una chiesa parrocchiale in via di definizione.

LA LOCANDINA