Pastorale Familiare

Sede: Via Soliana, 1/A – 05018 Orvieto – TR
Tel.: 0763.395010
e-mail: retefamigliaorvieto@gmail.com
Coordinatori: sr. Maria Luisa Gatto S.M.R. (Cell. 342.087.83.04 – e-mail: g.mluisa@smr.it), Alba Stella Paioletti, Massimo Maria Maffei, Giuliana Maccarino, Nicola Pepe.

(Per conoscere il progetto diocesano “Rete Famiglia” clicca qui)

INIZIATIVE DELL’UFFICIO PASTORALE FAMILIARE PER L’ANNO PASTORALE 2018-2019

Incontri per coppie di sposi promossi dalla Pastorale diocesana per la Famiglia – Vicariato di San Fortunato e Vicariato di San Callisto (download locandina PDF)

Incontri per coppie di sposi  “Abitare la casa sulla roccia” promossi dalla Pastorale diocesana per la Famiglia ad Orvieto, presso la e chiesa di S. Lucia (download locandina PDF)