MeetinGrest. Incontri di formazione per animatori.

Secondo incontro il 10 marzo presso i locali parrocchiali di Ponte del Sole di Orvieto

E’ in programma per domenica 3 marzo il secondo incontro di formazione per animatori, che si terrà ancora ad Orvieto, presso i locali parrocchiali di Ponte del Sole, dalle ore 15.30 alle 18.30. Ricordiamo che l’iniziativa, dal titolo MeetinGrest, è organizzata, anche in vista delle attività estive (Grest), dalla Pastorale giovanile vocazionale diocesana e il comitato zonale Anspi Orvieto-Todi, in collaborazione con il Coordinamento oratori umbri, l’Anspi “Oratorio 20.20net” e Pepita onlus.
Questa volta, con gli animatori junior si tratterà il tema “La spiritualità dell’animatore”, con i senior, invece, si approfondirà, attraverso attività laboratoriali, “La progettazione in Oratorio”.

Per informazioni: giovaniorvietotodi@gmail.com; anspiregionaleumbria@gmail.com; don Luca (349.3808354); don Riccardo (347.9110628); don Danilo (329.8058343); don Emanuele (333.2852617).

La locandina con tutti gli appuntamenti in programma (PDF download)