LUTTO. Padre Sergio Dominici T.O.R. è tornato al Padre

Questa mattina, nel Convento di Santa Maria della Pace in Massa Martana, è morto Padre Sergio Dominici, Frate francescano del Terz’Ordine Regolare e Sacerdote. Aveva 50 anni, compiuti nel gennaio scorso.

Le Comunità parrocchiali dell’Unità Pastorale San Felice e tutta la Chiesa di Orvieto-Todi lo ricordano nella preghiera, ringraziandolo per la sua testimonianza di vita e per la fede con cui ha vissuto la malattia, che lo ha afflitto per lungo tempo, e stringendosi con affetto intorno ai suoi familiari e ai suoi confratelli.

Le esequie di Padre Sergio si svolgeranno lunedì 19 aprile alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Felice. Domenica 18 aprile, nella stessa chiesa, alle ore 21.00 verrà celebrata una veglia di preghiera.