Lutto in diocesi: morto don Marcello Elido Bugnini

Questa mattina, alle ore 4, nella sua abitazione a Ripabianca, si è spento don Marcello Elido Bugnini.

Nato a Civitella (Baschi) il 13 agosto 1924 ed ordinato sacerdote il 3 maggio 1949, è stato parroco di Ripabianca per 40 anni, ricorsi proprio il 1° aprile scorso.

Il Vescovo Benedetto, il Presbiterio diocesano, i parrocchiani e tutta la Comunità di Orvieto-Todi, in preghiera, si stringono intorno ai familiari e, nella certezza della Resurrezione, affidano il Sacerdote alla bontà misericordiosa del Padre affinché l’accolga nella Sua Casa di Luce ed Amore eterni.

Questa sera alle ore 21, presso l’abitazione del defunto, si terrà la preghiera del Rosario, mentre domani, 4 aprile, alle ore 15.30, presso la chiesa parrocchiale di Ripabianca, si svolgeranno i funerali, presieduti dal Vescovo.