La Diocesi si prepara ad accogliere il nuovo Vescovo Gualtiero

Si avvicina la data in cui la Chiesa di Orvieto-Todi accoglierà con gioia il nuovo Vescovo Gualtiero Sigismondi.

Ci sarà, infatti, domenica 28 giugno l’ingresso solenne in Diocesi e l’inizio ufficiale del ministero pastorale di Mons. Gualtiero Sigismondi, con la solenne Concelebrazione Eucaristica nella Basilica Cattedrale di Orvieto alle ore 18.00.

La Celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto-Todi, sulla pagina Facebook TVDiocesana e su RTUAquesio.

Domenica 5 luglio, sempre alle ore 18.00il Vescovo Gualtiero farà il suo ingresso nella Basilica Concattedrale di Todi, in occasione della festa della Madonna del Campione che, per la circostanza, verrà celebrata in questa data, anziché l’ultima domenica di maggio.

La Santa Messa, che avrà luogo in piazza del Popolo, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Chiesa di Orvieto-Todi.

A causa delle norme anti- Covid, sarà possibile partecipare alle suddette Celebrazioni solo ritirando i pass nelle rispettive Parrocchie.