Il 27 giugno ad Orvieto, la bellezza dell’Arte Sacra incontra la musica nel giardino del Vescovo

“L’ARTE IN ARCHIVIO: DOCUMENTI, PAROLE E MUSICA” è il titolo dell’iniziativa organizzata dall’Archivio Vescovile di Orvieto e dall’associazione diocesana “Pietre Vive”, con la collaborazione dell’Unitre – Sede di Orvieto e la Scuola Comunale di Musica, in cui “La bellezza dell’Arte Sacra incontra la musica nel giardino del Vescovo”.

IL PROGRAMMA:
– Ore 17.00: Visita guidata alla chiesa di San Bernardino (via Soliana); incontro a piazza Marconi

PALAZZO VESCOVILE (piazza Duomo, 19)
– Ore 18.00: Inaugurazione mostra in Archivio Vescovile: “San Bernardino: documenti inediti”
– Ore 18.30: Incontro musicale con:
DINO GRAZIANI violino
RICCARDO CAMBRI pianoforte
ALBERTO ROMIZI voce recitante

Per l’occasione, in via straordinaria, l’Archivio vescovile sarà aperto sino alle 22.00
La mostra rimarrà in esposizione sino al 10 luglio 2019

L’evento è realizzato con il contributo otto per mille alla Chiesa Cattolica.

LA LOCANDINA (PDF Download)