Festa liturgica della Beata Madre Speranza

L’8 febbraio ricorre la memoria liturgica della beata Speranza di Gesù, nata al Cielo 39 anni fa; ed è festa nella diocesi di Orvieto-Todi. Diversi sono gli appuntamenti presso il Santuario di Collevalenza, già a partire dal 5 febbraio.

In programma in questi giorni, S. Messe,  Liturgia delle Acque, una Veglia di preghiera giovanile e altri momenti di preghiera.

Tutte le celebrazioni verranno trasmesse attraverso il canale Youtube e la pagina Facebook del Santuario. Inoltre, la solenne Concelebrazione delle ore 11.30 di domenica 6, presieduta da Mons. Sorrentino, Vescovo di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino e di Foligno, alla presenza delle Autorità civili e militari di Todi, andrà in onda anche su Tef Channel, canale 12, così come, il giorno della festa, la Messa (ore 8) del Pio transito inCripta, presieduta da Mons. Cancian, vescovo di Città di Castello.

A concludere i festeggiamenti sarà la celebrazione alle ore 17 presieduta da Mons. Sigismondi, Vescovo di Orvieto-Todi.

SCARICA LA LOCANDINA IN FORMATO PDF