Dal 1° settembre saranno aperte le iscrizioni (online) per la Scuola diocesana di Teologia

Si ricorda che dal prossimo 22 settembre prenderà il via la Scuola diocesana di Teologia.

Si tratta di un’esperienza consolidata nel passato e che si è deciso di riprendere su suggerimento del vescovo Gualtiero, il quale, fin dall’inizio del suo ministero nella diocesi di Orvieto-Todi, ha sottolineato l’importanza della formazione a tutti i livelli. Una preziosa occasione formativa, dunque, destinata ai candidati al diaconato, all’aggiornamento permanente del clero, a coloro che sono stati designati per la ricezione dei ministeri dell’accolitato e del lettorato e del ministero straordinario della Comunione eucaristica, ai catechisti, ai membri dei Consigli pastorali e degli affari economici, a tutti coloro che desiderano approfondire la fede.

Sarà ora proposta con una formula nuova, anche alla luce di quanto vissuto nel particolare periodo del Covid-19, sfruttando i moderni mezzi della comunicazione …

Le iscrizioni andranno effettuate online in questo Sito, a partire dal 1° settembre 2021.

Per informazioni dettagliate sulla Scuola di Teologia clicca QUI.