Per giovanissimi dal 27 luglio al 3 agosto a Piancavallo (Pordenone) e per ragazzi dai 10 ai 13 anni a Montefiascone (Viterbo)

CAMPEGGI ESTIVI DIOCESANI

Campeggio diocesano giovanissimi. Si svolge dal 27 luglio al 3 agosto a Piancavallo, in provincia di Pordenone, il campeggio diocesano per giovanissimi a partire dai 14 anni.
Quest’anno il tema proposto riguarderà il sogno e i desideri. Si parlerà in particolare del sogno-progetto che Dio ha per la vita di ciascuno e che quindi siamo chiamati a  realizzare. Ci si soffermerà, inoltre, sulla differenza tra sogno e bisogno, e sulla distinzione tra i veri bisogni e quelli effimeri. Alla base di tutto, ovviamente, l’amore e la stima che Dio ha per ogni sua creatura. Insomma, una bella e importante esperienza che verrà ancora offerta ai più giovani – oltre 130 i partecipanti – nella quale oltre alla preghiera, catechesi e condivisione non mancheranno momenti di divertimento, di gioco e anche di relax.
♦ LA LOCANDINA DELL’EVENTO (PDF Download)

Campeggio diocesano ragazzi. Anche quest’anno, l’Azione Cattolica Ragazzi e la Pastorale Giovanile di Orvieto-Todi organizzano un campeggio diocesano, dal titolo “Onda perfetta”, per i ragazzi dalla IV elementare alla II media.
Per partecipare all’iniziativa, che si svolgerà dal 19 al 25 agosto a Montefiascone (VT), è necessario iscriversi online al link https://goo.gl/O7PuK3.
Per informazioni contattare: Chiara (388 1949437), Ilaria (366 4432660), Anna (366 4433357) o Rachele (328 5865625).
♦ LA LOCANDINA DELL’EVENTO (PDF download)