Ad aprile la prima edizione di Youth Cup, due giorni di calcio a 5, organizzata dal Comitato Zonale Anspi e dalla Pastorale Giovanile e Vocazionale della Diocesi

Il 13 e il 14 aprile 2020, a Ponterio di Todi, si svolgerà la prima edizione di Youth Cup, iniziativa di carattere sportivo organizzata dal Comitato Zonale Anspi Orvieto-Todi in collaborazione con la Pastorale Giovanile e Vocazionale della Diocesi.
La manifestazione ha come obiettivo quello di trasmettere un messaggio cristiano al mondo giovanile attraverso lo sport.

La partecipazione alla due giorni di calcio a 5 è consentita esclusivamente a squadre formate da giovani nati tra il 2002 ed il 2005 iscritti a Oratori o Circoli Anspi del Comitato Zonale o facenti parte di gruppi parrocchiali che partecipano attivamente alle attività della parrocchia, nonché a squadre di giovani che partecipano attivamente
alle attività di movimenti all’interno della Chiesa Cattolica o a squadre di giovani che frequentano istituti cattolici.
Il termine ultimo per la presentazione delle iscrizioni è fissato per lunedì 9 marzo 2020.

Al Comitato Zonale Anspi della Diocesi fanno riferimento venti tra Oratori e Circoli per un totale, nell’anno 2019, di oltre 2970 iscritti.

Per ulteriori informazioni contattare  il Comitato Zonale Anspi (anspi.orvietotodi@gmail.com; 075 8942443 – 345 8799501)

IL REGOLAMENTO

IL VOLANTINO