MeetinGrest. Incontri di formazione per animatori.

Primo incontro il 10 febbraio presso i locali parrocchiali di Ponte del Sole di Orvieto

La Pastorale giovanile vocazionale diocesana e il Comitato Zonale Anspi Orvieto – Todi, in collaborazione con il Coordinamento Oratori umbri, l’Anspi Oratorio 20.20net e Pepita onlus, organizzano degli incontri di formazione per animatori junior e senior, educatori, coordinatori e per quanti vogliono o già stanno facendo animazione con i giovani, anche in vista delle attività estive (Grest).
Si tratta di una bella esperienza per crescere come Zonale, come comunità educante, come circoli e oratori.
Il primo appuntamento in programma è per il 10 febbraio, dalle ore 15.30 alle 18.30, ad Orvieto, presso i locali parrocchiali di Ponte del Sole. Con gli animatori junior si approfondirà il tema “Identikit dell’animatore”, con i senior quello de “La progettazione educativa”.

Per informazioni: giovaniorvietotodi@gmail.com; anspiregionaleumbria@gmail.com; don Luca (349.3808354); don Riccardo (347.9110628); don Danilo (329.8058343); don Emanuele (333.2852617).

La locandina con tutti gli appuntamenti in programma (PDF download)

parrocchia Ponte del Sole, 05018 Orvieto