Rete Famiglia

AGGIORNAMENTO AL 3 FEBBRAIO 2022
Si comuniva che la sede di Rete Famiglia al momento è chiusa, quindi il servizio sarà offerto solo per via telefonica.
Gli operatori sono contattabili al n. 388 9061378 dal lunedì al venerdì (escluse feste religiose e civili), dalle ore 9 alle 12 o inviando un sms.

Anche “Rete Famiglia” riapre le porte della sua sede

ANNO PASTORALE 2019-2020

Rete Famiglia

ANNO PASTORALE 2018-2019

Continua l’attività di “Rete Famiglia”, progetto diocesano di sostegno alle famiglie in difficoltà, avviato dal Vescovo Benedetto Tuzia il 4 ottobre 2016, con la benedizione dei volontari e dei locali della sede della iniziativa.

Dopo la pausa estiva, infatti, giovedì 4 ottobre 2018 ha riaperto le sue porte e anche quest’anno si adopererà per avviare possibili soluzioni di problematiche della famiglia coinvolgendo direttamente gli utenti interessati, attraverso una rete di volontari e di esperti di diverse aree, cui si può accedere qualora sia necessario un intervento appropriato.

Nuovi obiettivi:

• diventare centro di formazione di volontari per l’ascolto;
  • l’accompagnamento in alcune parrocchie.

Il dépliant esplicativo del progetto, con i nuovi orari di apertura da ottobre 2018.

via Soliana 1/A 05018 Orvieto (Tr)